Auditing

Per audit di seconda parte si intende l'attività di verifica ispettiva effettuata per conto di un'azienda presso i fornitori (in essere o potenziali) della stessa.

4Company è specializzata in audit di parte seconda presso aziende che producono materiali di confezionamento e presso copacker.

Il nostro servizio è sempre impostato sulle necessità del committente e permette di accertare se i fornitori in esame rispettano gli standard qualitativi stabiliti e concordati nei capitolati e nelle specifiche tecniche dei materiali di confezionamento.
Tali ispezioni sono uno strumento efficace per valutare le caratteristiche e l'operatività di un possibile nuovo fornitore, permettono inoltre di seguire passo dopo passo le prestazioni ed i miglioramenti dei fornitori strategici.
Il committente può così incrementare la propria produttività e ridurre costi della non qualità derivanti da inopinati contenziosi con i fornitori.

4Company sviluppa progetti di audit di seconda parte strutturati su misura per ogni cliente, ed in particolare:
  • identifica le esigenze del committente
  • concorda la metodologia di analisi e di intervento
  • predispone la documentazione operativa necessaria (procedure, questionario preaudit, questionario audit personalizzato e relativi criteri di valutazione e di sintesi)
  • effettua le verifiche
  • sintetizza i risultati in efficaci report
  • suggerisce piani di miglioramento e verifica la loro attuazione.
Qualora l'azienda committente possa già contare su una metodologia consolidata, STUDIOZETAPI si attiene scrupolosamente alle indicazioni ricevute.

La nostra indipendenza ed esperienza assicurano risultati oggettivi e puntali resoconti, corredati di tutta le documentazione necessaria per l'implementazione degli eventuali piani di miglioramento.
Registrati per poter scaricare il contenuto richiesto: